Risorse umane

Lario Service è consapevole dell’importanza dei propri lavoratori, i quali costituiscono la vera forza dell’azienda:

  • Durante tutto il loro iter percorso nell’azienda è escluso ogni tipo di discriminazione
  • Tutto il personale è regolarmente assunto con contratti stipulati in base alle normative dei Contratti Collettivi di Lavoro;
  • Vengono erogati a loro interesse corsi di formazione, primo soccorso e aggiornamento, basati sulle normative vigenti, sulle pratiche di sicurezza sul luogo di lavoro e riguardanti gli strumenti utilizzati. I corsi sono tenuti dai quadri tecnici dell’azienda in collaborazione con consulenti esterni.
    Il programma si completa con la fase di istruzione in affiancamento.
  • Sono tutelati mediante sistema di vigilanza sanitaria con cadenza annuale.

Il personale deve rispettare le seguenti norme comportamentali:

  • Indossare sempre la divisa aziendale
  • Esporre il tesserino di riconoscimento
  • Non prendere visione dei documenti del Cliente e mantenere il segreto di ufficio su fatti e circostanze concernenti l’attività del Cliente
  • Non usare attrezzature del Cliente, (fotocopiatrici, fax, telefoni, computers etc.)
  • Non introdurre estranei nei locali del Cliente
  • Non asportare nulla dai locali
  • Non fumare e non mangiare nei locali del Cliente
  • Evitare di intrattenersi con i Dipendenti del Cliente

Un’ottimale ed elastica gestione del personale permette alla LARIO SERVICE  di garantire al Cliente anche interventi straordinari o di emergenza con la massima rapidità ed efficienza.

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