Risorse umane
Lario Service è consapevole dell’importanza dei propri lavoratori, i quali costituiscono la vera forza dell’azienda:
- Durante tutto il loro iter percorso nell’azienda è escluso ogni tipo di discriminazione
- Tutto il personale è regolarmente assunto con contratti stipulati in base alle normative dei Contratti Collettivi di Lavoro;
- Vengono erogati a loro interesse corsi di formazione, primo soccorso e aggiornamento, basati sulle normative vigenti, sulle pratiche di sicurezza sul luogo di lavoro e riguardanti gli strumenti utilizzati. I corsi sono tenuti dai quadri tecnici dell’azienda in collaborazione con consulenti esterni.
Il programma si completa con la fase di istruzione in affiancamento. - Sono tutelati mediante sistema di vigilanza sanitaria con cadenza annuale.
Il personale deve rispettare le seguenti norme comportamentali:
- Indossare sempre la divisa aziendale
- Esporre il tesserino di riconoscimento
- Non prendere visione dei documenti del Cliente e mantenere il segreto di ufficio su fatti e circostanze concernenti l’attività del Cliente
- Non usare attrezzature del Cliente, (fotocopiatrici, fax, telefoni, computers etc.)
- Non introdurre estranei nei locali del Cliente
- Non asportare nulla dai locali
- Non fumare e non mangiare nei locali del Cliente
- Evitare di intrattenersi con i Dipendenti del Cliente
Un’ottimale ed elastica gestione del personale permette alla LARIO SERVICE di garantire al Cliente anche interventi straordinari o di emergenza con la massima rapidità ed efficienza.