Politica per la qualità

La misura del nostro successo è legata alla soddisfazione del Cliente e si basa sulla nostra capacità di capire e anticipare le sue necessità e di realizzare servizi di pulizie che incontrino non solo le sue esigenze esplicite ma anche i suoi bisogni impliciti.“>

Molto spesso il giudizio si forma non solo su precisione, tempi di esecuzione, affidabilità, sicurezza, riservatezza, accuratezza, ma anche e soprattutto su gentilezza, professionalità, competenza, disponibilità e sensibilità verso gli impatti ambientali connessi alle nostre attività.
La Politica per la Qualità mira quindi ad ottenere la massima soddisfazione del Cliente e di tutte le parti interessate dalla nostra attività.

Essa si sviluppa, in Lario Service, secondo i seguenti punti:

  • comprendere in modo corretto e completo le esigenze e le aspettative del Cliente e delle parti interessate;
  • garantire la qualità dei servizi in termini di prezzo/prestazione;
  • prevenire eventuali problematiche, tramite il riesame delle Non Conformità e dei reclami;
  • mirare al miglioramento continuo sviluppando indicatori che permettono il monitoraggio delle proprie prestazioni in termini di qualità e riesaminando sistematicamente il sistema di gestione aziendale;
  • responsabilizzare sulle tematiche della qualità, cercando di instaurare un “sentire comune” che coinvolga il personale e tutte le persone che con noi possono contribuire all’erogazione dei servizi, ivi compresi i fornitori;
  • garantire un impiego ottimale delle risorse umane attraverso la responsabilizzazione individuale e la valorizzazione e lo sviluppo delle singole capacità
  • rispettare le leggi in vigore, mantenendosi aggiornati su normative e leggi di riferimento;

La Direzione è determinata nel fare in modo che l’impegno per la Qualità sia compreso e condiviso da tutti i collaboratori e a tale scopo sono definiti e condivisi specifici obiettivi in occasione dei riesami di direzione.

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